In Primo Piano.

Con la presente si comunica che a partire dal 10 gennaio 2022, tutti gli utenti con saldo negativo pari o superiore ad € 10,00 non potranno usufruire del servizio mensa.

Pertanto, agli utenti che non avranno regolarizzato la propria posizione entro tale data e che avranno un debito di -€10,00 e oltre, non verrà consegnato il pasto.

Si comunica, altresì, che al fine di semplificare il pagamento del servizio di refezione scolastica, il Comune di Lamezia Terme ha attivato la modalità di pagamento pagoPA attraverso l'utilizzo dell'applicativo "Comunicapp" a disposizione degli utenti, che consente di pagare in modalità elettronica e garantisce al cittadino sicurezza e affidabilità nei pagamenti, semplicità nella scelta delle modalità di pagamento e trasparenza nei costi di commissione.

La procedura di pagamento del servizio di refezione scolastica potrà essere effettuata, quindi, tramite la modalità PagoPa, seguendo le istruzioni del manuale di utilizzo allegato alla presente comunicazione del quale i genitori/tutori sono pregati di prendere visione.

D.ssa Lucia Molinaro
Politiche Educative
Tel.335/6521933